sabato 10 novembre 2007

parentesi rosa

Concedetemi una piccola parentesi rosa sulla TV americana.
Vedete, ragazze, qui in America esistono ancora gli uomini veri, si', avete letto bene: nei giorni scorsi non ho potuto fare a meno - e chi avrebbe potuto? - di guardare un programma, il PBR Championship, ovvero il Professional Bull Riders Championship.
Una sfida tra veri cowboys che, dotati solo di cappello-jeans-camicia-copripantaloni in pelle (vera), cercano di domare il loro toro (vero pure quello). Una prova che concede alle donne la possibilita' di godere per qualche secondo di una virile esplosione di muscoli che nessuno vede piu' da anni e anni nella TV italiana.
Ci propinano Costantino, ma CHI e' Costantino? Chi e'? Un essere dal colore caramellato che non si offre nemmeno di aiutarvi con le borse della spesa perche' troppo occupato a guardare la sua immagine riflessa sulla vetrina...pensateci bene...
Forse il cowboy, che la domenica mattina vi porta con se' a cavalcare nel suo ranch, sara' anche un po' rude, ma, in fin dei conti, agli uomini si chiede di essere uomini, no?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

...a questo punto attendo i commenti di gerardo sulla programmazione tv che ha seguito lui...

Elia ha detto...

Beh, cara Martina in effetti hai ragione, gli americani sono un botto avanti a noi su queste cose, ed effettivamente solo negli USA è ancora possibile vedere il prototipo del vero "macho"...A tal proposito ti consiglio vivamente, se non lo hai già visto, "Brokeback Mountain"...Non resterai affatto delusa... :)

Unknown ha detto...

non vedo l'ora di veder pubblicate sul blog le foto di gerardo a torso nudo con i copri-jeans di pelle..

Marco ha detto...

secondo me di "parentesi rosa" a Gerardo gli manca solo quella per antonomasia e cioè la "gazza" o riesce a leggerla anche lì??? Bhè diciamo che se non la legge cartacea la leggerà sicuramente su internet...ma non è uguale...salutoni!!!

Gerardo ha detto...

Purtroppo niente di che alla tv qui. Ci sono molte piu' donne mezze nude nella televisione italiana...l'unica cosa positiva e' che qui le americane hanno la faccia da porcone, giornaliste comprese...ma quello gia' lo sapevamo!

cori ha detto...

costantino chi???marti! voglio la foto del cowboy sul blog!altro che metrosexual...un bacio cori

Anonimo ha detto...

Beh, io vi dico che secondo me dovreste leggere qualche libro di wilbur smith: anche lì ci sono veri uomini veri..che sfidano leoni ed elefanti, hanno la pelle abbronzata ed un fisico da paura!!!
ma chi è croccantino?!?!?!?