martedì 22 luglio 2008

the last 4 months

Mi pare perfino impossibile che siano passati 4 mesi , ragazzi. Eppure, cosi' dice la data dell'ultimo post, quindi oggi , seduta in un bellissimo caffe' vicino all'oceano, mi sono decisa a scrivere di nuovo, dopo le numerose, sollecite ed insistenti proteste provenienti da svariate fonti.
Non so da dove cominciare.
Direi che devo decisamente iniziare con la grande novita' - di cui tutti ormai siete al corrente: dopo un po' di tempo che si sta lontani da casa (e questa volta lontani per davvero!), da soli, io e Ge, io senza lavorare con i ritmi torinesi che non mi lasciavano nemmeno respirare, Ge che parte alla mattina all'alba - mentre i nostri vicini di casa tornano dal running mattutino - ma puo' tornare a casa sempre ad un'ora decente, succedono delle cose inaspettate. Guardate un po' la foto qui sopra. Non e' che siano solo i burgers americani annaffiati dalla birra, dentro la mia pancia c'e' una frugoletta che nascera' il prossimo 7 novembre (almeno cosi' hanno detto i dottori). Non chiedetemi come sia potuto succedere, che ancora ne' io ne' Ge abbiamo capito bene, pero' vi assicuro che succede ;-)
A questo proposito - intendo a proposito di quello che puo' miracolosamente accadere quando due persone di sesso opposto si trovano da sole dall'altra parte del mondo ed hanno abbondante tempo a disposizione da spendere in qualcosa di mooolto piacevole - ho deciso che scrivero' dei post "rosa", a completa disponibilita' di tutte quelle che ci sono gia' passate, di quelle che vorranno passarci in un futuro prossimo e, ovviamente, di quelli che avranno voglia di non perdersi gli abissi della mente femminile sconvolta dagli ormoni della gravidanza (a libero uso e consumo personale). Il tutto condito dall'American point of view.
Detto questo, quello che vale davvero la pena di raccontare di quanto successo in questi ultimi mesi , e' che abbiamo avuto una bellissima avventura nel deserto di Yuma, la nostra casa e' stata assediata da insetti e animali di svariata entita' e pericolosita', la Martin ha scoperto il WCM (white chocolate mocha), siamo stati in "vacanza" con suoceri e consuoceri, abbiamo acquistato la macchina nuova , Ge si e' fatto prendere la mano dal running.