giovedì 8 novembre 2007

la nostra casa!

Questo e' il nostro gioiello...ed e' quasi pronto per ospitarvi!
Non sappiamo ancora quando riusciremo ad entrare perche' il Titanic con tutte le nostre cose arrivera' verso il 20 novembre, ma poi sta tutto fermo per circa 10 giorni in dogana, purtroppo!
Per il momento e' solo un piccolo assaggio, ma quando sara' a posto anche dentro vi manderemo altre foto!
Dite la verita', sembra una di quelle case che si vedono nei film, ma proprio uguale uguale...e' lei infatti, ed e' stato un colpo di fulmine perche' ce ne siamo innamorati a prima vista, io in particolare (anche se dentro non e' proprio nuova, ma e' molto charming, come ha detto Julie quando siamo andati a vederla!).

10 commenti:

Stefano's adventures and common life ha detto...

Bellissima! A quando l'house warming party? Tu dacci una data ed io e Thomas arriviamo. Auguroni per l'avventura. Da espatriato in USA da 10 anni, mi ricordo bene le avventure del primo anno.

Anonimo ha detto...

Ciao americanos!
Martin, la casa è veramente bellissima.. ho visto anche le foto su picasa: ti vedo già in quella cucina da favola a cucinare il tacchino! Ma dovete anche comprare il rasaerba x il giardino?

Mi raccomando di non studiare troppo.. e complimenti per il blog!

Besos

cri ha detto...

Come vi abbiamo già scritto, la prossima foto dovrà essere uguale, ma con Gerry, vestito con il suo completo da Golf nuovo, che sta andando a giocare con il capo e Martin che lo saluto da sotto il porticato con il mattarello e il grembiule.
Salutissimi e complimenti per il blog !
cri@simo.agata

Anonimo ha detto...

Wow complimenti vivissimi...caspita non vedo l' ora di potervi venire a trovare!! Martina sei sempre una grande, e l' idea del blog è a dir poco grandiosa...Un bacione grande

Anonimo ha detto...

Stupenda ... meravigliosa è proprio la casetta tipica americana!!
.... Ma le ha le fondamenta o vola come tutte le altre per un po' di tempesta!!!

Anonimo ha detto...

io trovo che siate stupendi e che riuscite sempre a stupire tutti!!
Vedo già i vostri bambini intraprendenti che con la loro biciclettina americana lanceranno i giornale lungo le strade del quartiere per essere indipendenti!!
Non sfatiamo il mito americano!!

Tantissimi baci e mi raccomando, il tacchino deve assolutamente avere i fiocchetti bianchi sulle zampe!!

Unknown ha detto...

minchia ma qui sono tutti felici e contenti...e' la vita mulino bianco americana..anzi dovrei dire white mill..dove abbiamo lasciato un po' di quel sano cinismo italiano..everard scrivi di più..non lasciare fare tutto alla martin...per fortuna che almeno c'è un po' di cibo transgenico..fantastici i peperoni..a proposito sto ripartendo per la cina quindi se vi interessa posso portarvi qualche primizia di ogm che solo in cina sanno fare..vedi melapera..
wr cug marco

Anonimo ha detto...

hey raga... è veramente white mill style!!!
ma nella vostra casetta avete arredato una cameretta per accogliere i cognatini?

Anonimo ha detto...

Cari ragazzi, abbiamo saputo che finalmente vi hanno consegnato i mobili e le vettovaglie. Non vediamo l'ora di vedere le foto della casa sistemata, anche con le piante verdi, come da progetto. Un abbaraccio.

Anonimo ha detto...

Sono la zia Livia (papà Piero scribit). Ho visto il vostro blog con tutte le foto ed i commenti.
La casa è bella, aspetto di vedere òle foto dell'interno quando sarà arredata.
Complimenti a tutti e due per le scelte fatte.
Bacioni dalla zia Livia: sono lontana, ma vi sono vicina con il cuore.