la postazione da blog writer...
le conchiglie americane...
la "bottiglia" di acqua da 2.5 galloni...
i mitici pepperoni nel sacchettino salva freschezza (all'interno c'e' la stessa bustina che si trova nelle tasche dei jeans nuovi)...
e infine...sono arrivate le valigie!!!
giovedì 15 novembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
CIAO RAGAZZI, Tsedale, Andrea and Alexander vi salutano calorosamente da Cap d'Antibes, in Costa Azzurra... vedo che ve la passate bene e vi auguro tutto il bene possibile! Qui e' cominciato il freddo cane e non vedo l'ora di ritrovare la mia Africa presto!
Ciao Martin&Ger!
Spero le valigie siano arrivate intatte.. Vi garantisco che il tizio che è venuto a ritirarle un mese fa ci ha messo 2 ore ad imballarle!!!
Anch'io non vedo l'ora di ritrovare la mia Africa al più presto...
Ok, ora che avete le valigie potete dichiarare ufficialmente la vostra American Life "up and running" ! !
Salutissimi!
la bustina salvafreschezza nel peperone le batte tutte! supera persino le melanzane olandesi soto vuoto una x una! ragazzi sono appena tornata da NY, e ci sarei rimasta indefinitamente..marti quando ci sentiamo via skype?
non vedo l'ora di avere un po' di foto della casetta!
BUON THANKSGIVING A TUTTI ! !
buon thanxgiving anche da parte mia... e chissà ce un giorno di pausa faccia bene a wall street, altrimenti tra un po' vi trovate senza cognata (linciata dai clienti della BancaAntonveneta...ops...AbnAmro...ops...Santander..ops...MontePaschi!..e chi si ferma è perduto)
la postazione ... sicuramente è della marti ... riconosco, disordine a parte, la sua mitica agendina arancione .....
l'altro giorno mi hai scritto su google ma non ti ho cagato xkè non ero in stanza .... cmq visto ke questo è l'unico modo x parlarti dimmi quando vuoi ke mi connetto su skipe!!!
Posta un commento