martedì 18 marzo 2008

Anza-Borrego Desert

Un post veloce che sono gia' in ritardo per andare all'universita' e devo pure finire di ripassare che oggi ho il final test di grammatica....e poi, per fortuna!!!!, giovedi' siamo alla fine, finalmenteeeeeeee. E siamo pronti per arrivare in Italia: arriviamo il 28 marzo e ci siamo tutti e due fino al 5 aprile, poi io mi fermo ancora fino al 18 aprile.
Comunque, al di la' delle comunicazioni di servizio, volevamo condividere con voi la meravigliosa gita che abbiamo fatto domenica scorsa: per un mese all'anno il deserto si copre letteralmente di fiori e vi assicuro che il colpo d'occhio di colori e' bellissimo. Ecco un piccolo assaggio, cliccate qui
Mancano le foto del bellissimo BBQ dove abbiamo mangiato: Julian e' un microscopico paesino in mezzo alle montagne (vi dico, la notte prima ha pure nevicato!), un classico posto da cartolina americana, con un'unica strada e il posto di ristoro per le diligenze. Ci mancavano solo gli stivali con gli speroni e i cavalli fuori.
Un grosso abbraccio a tutti!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

spettacolare, grazie per farci vedere queste meraviglie e renderci parte delle vs. gite. E' un po' come se andassimo tutti insieme con il pulmino!!!!!
Baci

Anonimo ha detto...

Va ben che ghe xsè robe più interessanti ......... ma lo aggiornemo sto sito?
baci

Anonimo ha detto...

mi unisco a silvia: ragazzi siamo quasi in giugno!!!! vogliamo un aggiornamento dell'american dream!!
qui tempo terribile...non se ne può più di questo gloomy june tutto italiano.
per fortuna c'è la pazza inter, che porta il sole anche in mezzo ad un nubifragio!!! smack